[FLUG] Re: Installation Party e Distro

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2004 16:32:49 +0100

Eagleone wrote:

e allora dovevi dirlo quando era ora

A parte che mi avete aggredito appena ne ho parlato. Poi ci ho
riflettuto e mi son accorto che siamo nella cacca. meglio tardi che
mai

nessuno ti ha aggredito
hai frainteso la mia risposta che era solo rivolta a gente che parla ma non fa
e` inutile dire "prendiamo un pc e masterizziamo le iso al volo" ma e` utile dire "oh raga, tutto rego? io c`ho il portatile col masterizzatore, fa se lo porto al LD e masterizzo le iso al volo" allora avrebbe avuto tutt`altro senso
io non ho aggredito nessuno, rivatti a leggere l`archivio (io non ho voglia di perdere tempo a cercare il messaggio)

Ora, invece di continuare a protestare perchè non scaricate le iso che
sto segnalando qui?
http://www.minucci.net/wiki/index.php?InstallationParty
(io sono in treno con GPRS ed è dura che riesca a scaricarle!!!)

io non le scarico perche` confido nei cd dello sponsor e di ILS :)
perche` fare il lavoro due volte, e mica e` geccnuke :)

che poi oh... basta discorsi il giorno prima
mi sto rompendo un po` la minchia di tutto questo...

(che per dirla tutta ho rinunciato al concerto dei two lone swordman per tutto questo, e mi tocca ritrovarmi anche a discutere? la nonna di un mio amico direbbe "m`a chi ho masat j?" :)
e anche un evviva alle nonne :)
chiusa parentesi )
--
Linux Day 2004, Sabato 27 novembre 2004
Biblioteca "Vittorio Bobbato", Centro Commerciale Miralfiore, Pesaro