[FLUG] Installation Party e Distro

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: Fortunae LUG - FLUG <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Nov 2004 14:47:57 +0100

Allora ragazi... Dobbiamo organizzarci bene.
Dobbiamo fare in modo di avere per domani i CD più nuovi di quasi
tutte le distro... se no siamo nella cacca perchè con una ADSL non
possiamo fare installazioni di rete.

Oltretutto considerate che sotto c'è la coop quindi tutti potranno
scendere e prendersi dei cd vuoti. Ergo servono assoultamente le
iso!!!

Dobbiamo avere le iso già pronte di tutte le distro!!! Poi le
masterizziamo li senza problemi.

Io propongo di reperire tutte le principali:
- Slackware 10 (ce l'ha Romano)
- Debian Sarge/Sid
- Fedora Core 3
- Mandrake 10 (la sta scaricando recek)
- Suse mi sta sul cazzo... vedete voi. non so neanche quale sia l'ultima... :D

Questa è la mia proposta. Chiunque avesse già i CD lo dica e
aggiorniamo il wiki:
http://www.minucci.net/wiki/index.php?InstallationParty

Le live le dovremmo già avere.

Infine se abbiamo un fisso potremmo metterci il repository delle
distro... Qualcuno potrebbe...

Insomma organizziamoci se no è un disastro!!!

Ciao,
Andrea
--
Linux Day 2004, Sabato 27 novembre 2004
Biblioteca "Vittorio Bobbato", Centro Commerciale Miralfiore, Pesaro