[FLUG] Re: Installation Party e Distro

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2004 15:50:56 +0100

> Vero, ma per fare l'installation party qualcosa lì dobbiamo pure
> avere...

Esatto! Non possiamo installare knoppix!!!! Chiedere a recek per credere ;)

Ergo ci servono le iso. Il masterizzatore ce l'ho anche io sul
portatile e lo metto a disposizione.

Oltretutto l'idea che si era bocciata era stata quella di fare i cd prima!
E ci eravam fissati sul fatto che quasi nessuno porterà cd vergini...
Poi mi son ricordato che siamo sopra lo COOP :D

Oltretutto cmq, puoi anche non distribuirli/masterizzarli ma cmq devi
installare e da rete non ce la possiamo fare con una sola ADSL.

Quindi servono
--
Linux Day 2004, Sabato 27 novembre 2004
Biblioteca "Vittorio Bobbato", Centro Commerciale Miralfiore, Pesaro