[FLUG] Re: Installation Party e Distro

  • From: legion <legion@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2004 14:54:35 +0100

[Eagleone]
> Allora ragazi... Dobbiamo organizzarci bene.
> Dobbiamo fare in modo di avere per domani i CD più nuovi di quasi
> tutte le distro... se no siamo nella cacca perchè con una ADSL non
> possiamo fare installazioni di rete.

e, come già dissi, bisogna mettere a disposizione le conoscenze che abbiamo
sull'installazione di driver esterni e tweak loschi vari, perchè è già
capitata gli anni scorsi gente che viene e torna a casa senza linux per
dell'hardware non supportato e non sa cosa deve farci..

> - Debian Sarge/Sid

secondo me non sono distro da utilizzare quelle, sid categoricamente

> - Fedora Core 3
> - Mandrake 10 (la sta scaricando recek)
> - Suse mi sta sul cazzo... vedete voi. non so neanche quale sia l'ultima... :D

boh si, piu sono meglio è, basta saperle usare. io ad esempio so usare
solo gentoo e debian (parlo di amministrazione installazione sw ecc).
--
Linux Day 2004, Sabato 27 novembre 2004
Biblioteca "Vittorio Bobbato", Centro Commerciale Miralfiore, Pesaro