[FLUG] Re: Installation Party e Distro

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2004 15:56:21 +0100

Eagleone wrote

Ergo ci servono le iso. Il masterizzatore ce l'ho anche io sul
portatile e lo metto a disposizione.

e allora dovevi dirlo quando era ora
pensa al povero rnz che e` stato bacchettato all`ultima riunione per aver riproposto questa cosa delle iso :)

Oltretutto l'idea che si era bocciata era stata quella di fare i cd prima!

affatto
dato che lo sponsor ci sponsorizza coi cd con le distro (passo a prenderli verso l`ora di cena)
ricordo benissimo

e poi solo un masochista pernserebbe di installare una knoppix :)
--
Linux Day 2004, Sabato 27 novembre 2004
Biblioteca "Vittorio Bobbato", Centro Commerciale Miralfiore, Pesaro