[camera oscura] Negativo molto positivo

  • From: "CobLaL" <coblal@xxxxxxxx>
  • To: "cofreelist" <camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 16 Feb 2006 22:09:02 +0100

Non vuol essere un gioco di parole.
Sono rimasto agghiacciato. Avevo letto da qualche parte che può succedere, ma
non mi ricordo più perchè: se ho sbagliato qualcosa nell'esposizione o nello
sviluppo.

Tre fotogrammi di un rullino sono positivi, non totalmente ma una loro parte.

Ho sviluppato una neopan 1600 alla sensibilità nominale con un rivelatore che
avevo già usato (quindi non ho fatto pasticci o provato cose strane, come da
voi consigliato) l'ST33 diluito a 1+1 con tempi d'agitazione consigliati dalla
ornano.

Nn so cosa pensare o non pensare.

alessandro