[bolli]

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Jun 2004 16:06:24 +0100

ciao a tutti !!!
non ho tempo chiedo solo di sapere che pensa di esserci sabato per il paella
day:

a1
p1

Ho trovato una persona che verrebbe in vacanza con noi. Vuole anche
viaggiare in nave. Il problema é che é donna. Avete obiezioni da alzare? Mi
raccomando solo quelle. Guasterebbe l'armonioso clima bollico che
sicuramente si verrà a creare nella nostra casa. Dopo il grande fratello,
il grande bollo.
Sto palrando di Manuela, la mia amica dai tempi Wind.
Prima di ufficializzarle il sì vorrei vorrei un vostro celere riscontro.