[bolli]

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Jan 2004 08:16:42 -0000

mhmh io mi sa che marcia longa no no no.. non sono nel periodo di fare pazzie
finanziarie.
per treviso andrebbe bene anche in macchina, ma occorre vedere se riusciamo a
organizzarci con i biglietti avanzati..
r1,
hai novità sui tuoi compagni di squadra che verrebbero alla festa?

ps. buongiorno a tutti

Sono uscito adesso dalla riunione-marcialonga
attenzione, non c'è nessuna convenzione per l'albergo, semplicemente l'albergo
ha un buon rapporto qualità/prezzo, e se avanzavano delle camere Mario ve le
bloccava se volevate (domani vi saprò dire il prezzo, credo 50 EUR la singola
notte+prima colazione), ma non ci sono sconti particolari. Offerto è invece il
pass per vedere la marcialonga se interessa. Mario mi ha detto di scusarsi se
non vi siete capiti
Per Treviso io non vengo, come avevo detto la sera in cui ne avevamo parlato a
Maleo, e credo neanche Pq
Qual'è la settimana bianca di cervinia?
ricky