[bolli]

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "'bolli@xxxxxxxxxxxxx'" <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 12 Jan 2004 10:04:06 -0000

ben detto! per dax
r1,
il lary è avvisato, ho detto a lui di avvisare carlo ecc. dillo  a philips e
a giuanon che venga con DDDelfina, che l'ho visto l'altra mattina ma mi sono
dimenticato di dirglielo.
chi cazz è il praff (mah..) ?

ti (VI) pregherei a scanso di equivoci, di ricordare alle persone che
vengano che NON voglio regali se vogliono vengono così e se proprio non
sanno che cazzo faresene di 5 10 euro c'è quel progetto che vi ho mandato,
in febbraio l'amico mio barbetta, parte e porta giù i soldi, mi sembrava la
cosa ideale.. e poi l'ha ideato stefano oltolini.. paesano nostro..
ciao

a1
c'è qualcuno che vedo agli allenamenti che devo informare: il lary, praff,
philips ecc..??
il dax è inutile che canzoni il fabio se poi gli da i bacini come io ho
visto il primo gennaio alle 3 di mattina
r1