[bolli]

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "'bolli@xxxxxxxxxxxxx'" <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Feb 2004 09:44:35 -0000

problema informatico:

rox,
 il il DVD te lo restituisco anche se non sono riuscito a vederlo tutto.
cazz mi si è brasato il pc e non riesc a installare la scheda video!!
il cd mi istalla il driver del DVD ma non quello della scheda video non è
che c'era un'altro cd?
mah.. non capisco ho provato il tutti i modi.. ho anche provato a installare
prima il driver del video LCD ma un cazz, mi lascia la schede VGA del cazz.

rox 2 e r1,
per partita a scacchi fissiamo appintamento altrimenti non usciamo da questo
circolo vizioso. io proporrei doppia partita, all'arci (pezzi e scacchiere
ce le abbiamo) due scacchiere se troviamo il quarto si gioca in 4 altrimenti
faccio partita doppia con te e r1
così una la vinco e una la perdo :-)

angie,
come procede rilegatura regolamento internazionale scacchi?

dax,
credo che quelle due settimane saranno diffici, occorre fare adeguata
preparazione psicologica.

tutti,
io rilancio la proposta musica in movimento:
strumenti di tutti i tipi, che porto io e che procurate voi e di fare delle
prove settimanali sempre all'arci:
il progetto è di fare una decina di canzoni, non di più, a più voci e
arrangiate con più strumenti, che poi possiamo utitilizzare tutte le volte
che ci troviamo a bere e mangiare.
si accettano proposte in proposito(anche canzoni di cui non ho i testi me li
procuro)
io direi
1)sognando california
2)house of the rising sun
3)Another Brik in the wallpart 2
4) bat man (strumentale)

scusate, mi sono ripreso dal torpore post laurea.