[bolli] Re: [bolli]

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Jun 2004 17:10:30 +0200

Pr

                      alberto.nimis@ci
                      tigroup.com              To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli]
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      09/06/2004 17.06
                      Please respond
                      to bolli

ciao a tutti !!!
non ho tempo chiedo solo di sapere che pensa di esserci sabato per il
paella day:

a1
p1

Ho trovato una persona che verrebbe in vacanza con noi. Vuole anche
viaggiare in nave. Il problema é che é donna. Avete obiezioni da alzare? Mi
raccomando solo quelle. Guasterebbe l'armonioso clima bollico che
sicuramente si verrà a creare nella nostra casa. Dopo il grande fratello,
il grande bollo.
Sto palrando di Manuela, la mia amica dai tempi Wind.
Prima di ufficializzarle il sì vorrei vorrei un vostro celere riscontro.