[bolli] Re: [bolli]

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Jan 2004 11:12:26 +0100

Mi piacerebbe. Purtroppo sono incasinatissimo con casa nostra. Ci penso.
Vedo come incastare il tutto. Se te lo faccio sapere all'ultimo va bene lo
stesso?

                      alberto.nimis@ci

                      tigroup.com              To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx

                      Sent by:                 Subject: [bolli]

                      bolli-bounce@fre

                      elists.org

                      12/01/2004 10.58

                      Please respond

                      to bolli

Paolo
ne hai prese nelle ferie? dico di bbbotte?
te non so se hai letto mia mail, vieni sabato 17 alla mia festa di
lllaurea, io sono disponibile ad ospitarti
ciao