[bolli] Re: [bolli]

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jan 2004 11:24:39 +0100

Dal profondo del mio cuore ti posso dire che le tue e-mail sono le più
poetiche e paicevoli. Grazie Alberto.

                      alberto.nimis@ci
                      tigroup.com              To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli]
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      27/01/2004 11.13
                      Please respond
                      to bolli

volevo innanzi tutto ringraziarvi per i momenti di cronaca che non mancate
di regalarmi del fantastico mondo degli amatori, terreno fertile per nuove
promesse calcistiche, luogo ameno per riflessioni esistenziali, momento di
incontro per confronti e dibattiti, martirio fisico per teorie
evoluzionistiche,  marasma contorto di corpi e menti teso all'olimpo dello
sport astrale.

detto ciò,
potete dare adesioni per sabato così prenoto?

pq,
puoi sentire maui a riguardo?

r1,
so che  tu non ci sei da subito e magari ci raggiungi, ma se volessi
coinvolgere anche g8 te ne sarei grato

per ora le adesioni sono:

a1
p1