[zxspectrum] Re: studio ULA

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Jul 2006 20:57:48 +0200

Alessandro, non ho parole!!!

Questi diagrammi sono meglio di una rivista porno, non so se mi spiego :DDDDDD
Ho gia' intravisto tutto quello che mi interessava, ma ora mi spulcio le tue conclusioni con grande relax sorseggiando una bibita ghiacciata. Vediamo anche se trovo un 48K nell'armadio per integrare con altre "prove" documentali su alcuni controlli incrociati che intendo fare. Ne riparliamo qui e poi se sei d'accordo bisognerebbe sintetizzare tutto lo studio in un documentino in inglese da divulgare alla comunita', che ne pensi?

Luca