[zxspectrum] Re: idea folle di un ignorante

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Nov 2014 23:21:43 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:
Il giorno 17 novembre 2014 16:06, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Sě, ma speriamo che la cosa possa essere fatta da Basic come per
    la Plus D.

Enrico, non puoi sistemare il tuo client di posta in modo che non scombussoli tutte le accentate? Tutti gli interventi degli altri membri della ML hanno le accentate corrente, i tuoi no :-(.

Max

A me le lettere accentate nei messaggi di EMG arrivano corrette... Nel messaggio originale avevo questo:

Sì, ma speriamo che la cosa possa essere fatta da Basic come per la Plus D.

EMG

Dal mio post come leggi la ì che ho preso dal msg di EMG?...

--

|_ /-\