[zxspectrum] Re: TBOSG

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 23:58:54 +0200

Mancano anche Chase HQ, miglior gioco di guida per lo Speccy, Target
Renegade miglior picchia duro in assoluto e gioco scritto
originalmente per lo Speccy (non esiste in sala giochi!) e molti
titoli spagnoli degni di nota come Dustin.

Poi a me piace particolarmente anche Worse Things happen At Sea...

Questi che hai nominato in realtà mi piacevano molto poco rispetto ad altri. Non li avrei mai inclusi in qualunque mia classifica. Neanche se la dovessi rifare oggi.

Però il lavoro nel suo complesso era ed è degno di nota.

Penso che EMG abbia recensito questi titoli e non altri anche per via
della loro maggior diffusione in edicola rispetto ai canali tipo i
miei di allora che erano decisamente non alla portata di tutti.

A me non risulta nessun gioco che non abbia esaminato a suo tempo, almeno finora e per quanto riguarda i 48k.