[zxspectrum] Re: TBOSG

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 13:43:47 +0200

Il giorno 15/ago/2014, alle ore 13.21, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> A me non funziona così. Se faccio come dici tu vedo tutte le pagine insieme e
> non nel giusto ordine (2, 47, 3, 46, etc.). Se mi dici come vederle a video a
> libretto penso che la cosa potrebbe andare bene.

Non funziona perché io mi riferivo alla mia versione del file unico PDF A4,
quella che era esageratamente lievitata inserendo le pagine vuote nella
corretta sequenza: copertina, pagina vuota, pagina 2, pagina vuota, pagina 3,
pagina vuota e così via.

Infatti immaginavo che il lavoro di Max si sarebbe limitato a questo: inserire
le pagine bianche in corretta sequenza nel file A4 originale utilizzando però
Adobe Acrobat X Pro, in modo da non rendere eccessive le dimensioni del nuovo
file.

Non ho capito il perché di questa duplice contorta soluzione.

Carlo