[zxspectrum] Re: TBOSG

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 08:59:08 +0200

Ciao Enrico (e chiunque sia interessato),
a questo link puoi/potete scaricare il pdf di TBOSG nella versione
adatta alla stampa fronte-retro:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/15717130/The%20Best%20of%20Spectrum%20Games%201993%20-%20Versione%20per%20stampa%20fronte-retro.rar

Grazie! Un lavoro perfetto!

P.S. Dovrebbe essere tutto a posto, anche se l'ultima versione di Foxit
mi dà come delle strane striature sottili verticali, appena accennate e
chiare come ombre, in tutte le pagine.
Invece in Acrobat X Pro e Phantom è tutto ok. Mah. Credo sia un difetto
dell'ultima versione di Foxit, appunto.
Casomai ditemi se le vedete anche voi e con quale visualizzatore. Non
posso provare con Acrobat Reader perché non ce l'ho installato.

Con Acrobat Reader non mi pare di vedere niente di anomalo.