[zxspectrum] TBOSG

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 02:17:56 +0200

Ciao Enrico (e chiunque sia interessato),
a questo link puoi/potete scaricare il pdf di TBOSG nella versione adatta
alla stampa fronte-retro:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/15717130/The%20Best%20of%20Spectrum%20Games%201993%20-%20Versione%20per%20stampa%20fronte-retro.rar

NOTA:
il pdf contiene pagine formato A4, in sequenza tale da prevedere la stampa
*solo* fronte-retro. Le pagine stampate andranno piegate al centro e
graffettate (sempre al centro).
In questo modo si ottiene un opuscolo A5 come quello che ha Enrico in
originale.

Non è un pdf adatto alla consultazione a video. Per quello scopo bisogna
scaricare invece il pdf di TBOSG dal sito di Enrico.

Max
P.S. Dovrebbe essere tutto a posto, anche se l'ultima versione di Foxit mi
dà come delle strane striature sottili verticali, appena accennate e chiare
come ombre, in tutte le pagine.
Invece in Acrobat X Pro e Phantom è tutto ok. Mah. Credo sia un difetto
dell'ultima versione di Foxit, appunto.
Casomai ditemi se le vedete anche voi e con quale visualizzatore. Non posso
provare con Acrobat Reader perché non ce l'ho installato.