[zxspectrum] Re: TBOSG

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 13:21:55 +0200

Probabilmente sì. Però avere a video la pagina singola senza pagine
bianche è più bello, secondo me.

Però se apri l'unico file PDF A4 con le pagine bianche in Adobe
Reader e selezioni Scorrimento vista a due pagine e Mostra copertina,
hai la possibilità di leggere il libretto esattamente come se lo
avessi tra le mani: copertina, pagina bianca a sx e testo a dx.

A me non funziona così. Se faccio come dici tu vedo tutte le pagine insieme e non nel giusto ordine (2, 47, 3, 46, etc.). Se mi dici come vederle a video a libretto penso che la cosa potrebbe andare bene.

Inoltre avere due file distinti per stampa e visualizzazione
contraddice il tuo principio di minimalismo. ;-)

Infatti piacerebbe anche a me una versione sola.