[zxspectrum] Re: Report Varese Retrocomputing

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Jul 2007 06:57:09 +0200

----- Original Message -----
From: "ZaXxon" <bestia@xxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, July 16, 2007 2:13 AM
Subject: [zxspectrum] Re: Report Varese Retrocomputing

> l'emulatore spectrum su cui gira l'emulatore zx81
>
> ancora meglio, un amiga che emula un pc con win95_pctask che emula un
amiga
> con winuae che emula uno spectrum (o un QL) che emula uno zx81.
> il risultato potrebbe essere apprezzabile solamente da un bradipo ma ci
sono
> buone possibilita' che funzioni.

> :)
>
> potrei provarci. poi vi faccio sapere.

Adesso ho capito perché il tuo Amiga non funziona... :-DD

In effetti l'esperimento è davvero interessante e sono proprio curioso di
vedere come va a finire.

Ah... già che ci sono, ti dico che la data ideale per vederci sarebbe per me
il 29 (tra due domeniche). Il 5 agosto ho visto che
c'è l'"Apple Day" e mi sa che quasi quasi ci faccio un pensierino...

Vincenzo