[zxspectrum] Report Varese Retrocomputing

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 1 Jul 2007 23:40:33 +0200

Davvero una splendida giornata, in uno splendido contesto....
anche se mi sarei aspettato un dibattito infuocato mi ha fatto piacere
incontrare tutti ed è stato un momento per socializzare come ogni edizione di
VR.
Ringrazio come al solito tutti quanti e in particolar modo (in ordine casuale
;-)
Gianni, Bruno, Zaxxon, Mario, Alessandro, Andrea e tutti coloro che hanno
partecipato!
In attesa di VR2008 propongo già un tema interessante:
il retrocomputing straniero
(quindi macchine che non si sono mai viste in italia... con tanto di storia e
descrizione tecnica.... e un possibile dibattito sui cloni ;-)))