[zxspectrum] Re: Report Varese Retrocomputing

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jul 2007 09:07:14 +0200

> Davvero una splendida giornata, in uno splendido contesto....
> anche se mi sarei aspettato un dibattito infuocato mi ha fatto piacere
> incontrare tutti ed è stato un momento per socializzare come ogni edizione di
> VR.
> Ringrazio come al solito tutti quanti e in particolar modo (in ordine casuale
> ;-)
> Gianni, Bruno, Zaxxon, Mario, Alessandro, Andrea e tutti coloro che hanno
> partecipato!

Sottoscrivo tuttissimo.
Ogni anno questa manifestazione diventa sempre più interessante.
Grazie soprattutto agli organizzatori che riescono sempre a tenerla viva e a
trovare posti sempre più belli per ospitarla!

> In attesa di VR2008 propongo già un tema interessante:
> il retrocomputing straniero
> (quindi macchine che non si sono mai viste in italia... con tanto di storia e
> descrizione tecnica.... e un possibile dibattito sui cloni ;-)))

Per me va bene: io posso mettere diversi cloni dal sud america e dall'est
europeo, ma tu mi aiuti a fare i compiti di storia e di descrizione tecnica :-)

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l?estate e telefoni senza canone
Telecom
http://click.libero.it/infostrada