[zxspectrum] Report Varese Retrocomputing

  • From: Andrea Carpi <inkubino@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Jul 2007 23:18:15 +0200

Anche se ormai vecchio, provo a rimandare questo messaggio perchè a quanto pare freelists non accetta che io usi il sever smtp di Vodafone (???)... cioè non vuole che usi un cellulare o se uso un altro gestore magari funziona?? ???

Non gli piace il mio indirizzo?? Ma se è di Vodafone, ho verificato:

inetnum:         83.224.0.0 - 83.224.83.255
netname:         VODAFONE-IT
descr:           Ip addresses allocated to Vodafone GSM/UMTS users
country:         IT
admin-c:         LV1834-RIPE
tech-c:          LV1834-RIPE
status:          ASSIGNED PA "status:" definitions
mnt-by:          VODAFONE-IT-MNT
source:          RIPE # Filtered

Che problemi ha freelists?
Comunque ecco i messaggi di errore e il mio messaggio

The original message was received at Tue, 3 Jul 2007 16:36:47 GMT
from:
<inkubino@xxxxxxxxxx>

   ----- The following addresses had permanent fatal errors -----
<zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
(reason: 450 4.7.1 Client host rejected: cannot find your hostname, [83.224.xxx.xxx])

... while talking to turing.freelists.org.:
<<< 450 4.7.1 Client host rejected: cannot find your hostname, [83.224.xxx.xxx]

(...)
Re: [zxspectrum] Report Varese Retrocomputing
Da:
Andrea Carpi <inkubino@xxxxxxxxxx>
Data:
Tue, 03 Jul 2007 18:37:21 +0200
A:
zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx

Stefano ha scritto:
> Davvero una splendida giornata, in uno splendido contesto....

Davvero.

Peccato che noi siamo passati solo per un salto al pomeriggio, portando niente. Del resto per venire abbiamo rinunciato ad un giorno di vacanze. Saremmo dovuti partire domenica e invece siamo partiti ieri. Ora vi sto scrivendo dalla montagna.

Il prossimo anno conto di venire almeno con il PC con QPC2 (l'emulatore QL) così da far vedere come si è evoluto il software e il s.o. del QL

Ciriciao. Andrea (e Paolo)