[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Varese Retrocomputing, il ritorno!

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Jul 2007 23:44:48 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Eugenio Ciceri
Inviato: lunedì 16 luglio 2007 19.29
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Varese Retrocomputing, il ritorno!

>Ciao Carlo!
>Scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto qualche problema con internet e
sto recuperando ora la posta
>non letta.

No problem!
Se ti metto a confronto con i miei tempi di risposta medi sei stato
velocissimo (ero la disperazione di tutti i caporedattori, all'epoca
riuscivo a consegnare gli articoli 1 nanosecondo prima di andare in stampa,
quando BDB o Romano Tenca devono fare un esempio di ritardatario usano
ancora adesso il mio nome... ^_^).

>Imitavo il maggiolino?
>Veramente lo imito ancora! :-)

Mitico! dovresti mandare un Wav sulla mailing list! ^_^;

>Lascia perdere l'Ing. Pentiraro: probabilmente era in un altro spazio-tempo
rispetto a quando ci siamo conosciuti e
>aveva quindi a che fare solo con Enrico e forse con Cattoni e con l'altra
tipa di cui non ricordo il nome.

Si chiamava, anzi, si chiama Paola Pellegrini.
Btw, salutami Luca se lo vedi ancora e passagli pure la mia email.

'notte!
Buone ferie! ^_^;