[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Varese Retrocomputing, il ritorno!

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jul 2007 21:27:25 +0200

Fino alla morte di C+VG, in realtà facevo parte della redazione fissa di Amiga
Magazine (miei i dischetti allegati fino alla chiusura della storica rivista),
ma le redazioni erano nello stesso locale, sia nel vecchio palazzo Jackson
(quello a Milano, vicino a stazione centrale) che nel nuovo (a SestoSG) e dato
che io, Simone Crosignani, Marco Auletta e Fabio Rossi venivamo via tutti dalla
Xenia, praticamente ci si scambiava favori e articoli tra le due redazioni...
Dato la domanda immagino che dovrei conoscere e/o aver visto anche te,
corretto?? ^_^;