[zxspectrum] R: Re: R: Re: Varese Retrocomputing, il ritorno!

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jul 2007 21:09:02 +0200

URKA, devo rispolverare la mia memoria polverosa...
Si parla di almeno 15 anni fa... ummm
AH SI!!! Ciceri!!!
Ora ricordo!!! Mi sa' che l'ultima volta che ci siamo visti e' stato quando
collaboravo con C+VG edizione italiana per la Jackson in un'intervista ai
programmatori di videogiochi italiani!!!
Tutti contro la Simulmondo!!! Che ridere!!!
Ma sei tu quello che imitava alla perfezione il clacson del maggiolino??? ^_^;
Ah! Bei tempi!!!