[zxspectrum] R: Re: R: Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Aug 2014 21:40:22 +0200

Troppo complesso e poi non si possono svelare certi segreti…

Comunque sappiate che TUTTE le grandi “MN” (non mantovane ma Multinazionali)
utilizzano vecchi trucchi per far abboccare i poveri stolti…o pensano di far
paura ai piccoli o medi che siano.

Naturalmente non sapevano con chi avevano a che fare…ed alla fine ci hanno
fatto un favore…costato CARO ma ce li siamo ripresi TUTTI e con gli INTERESSI!!!

Ora tocca però ad Amazon che è diciamo NON tanto peggio di MS a raccontare
BALLE stratosferiche x incutere TERRORE alla gente…ai proprio
partner…fornitori...ma è talmente STOLTA e POCO SERIA che utilizza d’apprima il
metodo “MS” (una sottospecie di diffamazione comune tipica da venditore
ambulante) ma poi FA, e sottolineo FA, quello che accusa gli altri e lo fa
PEGGIO e + SUBDOLAMENTE!!!

Una cosa che non potreste NEMMENO immaginare…

Per “provare” la mia teoria è molto semplice…basta beccare alcuni prodotti che
noi vendiamo e conosciamo bene (li abbiamo citati anche prima nella discussione
tanto agognata dei “visionari”), acquistarli direttamente da Amazon come
venditore PRIME nei vari paesi dove operano, IT ES DE UK FR e…patatrac…scoprire
se si è un po’ addentrati nel settore cosa fanno….si può intentare
tranquillamente una causa e vincerla…sono talmente sicuri che nessuno li possa
toccare da commettere errori CLAMOROSI.

Una cosa che solo a raccontarla NESSUNO ci crederebbe e NESSUNO ti prenderebbe
sul serio…e se qualcuno ci credesse…non comprerebbero + da loro.

Io solitamente se devo per forza lavorarci adotto una strategia di mezzo: se
non puoi combatterli….alleati con loro e fanne un successo...e con MS abbiamo
fatto così ed è andata bene, anche perché MS stessa è cambiata nel frattempo,
ma con Amazon ragazzi…che sono i DISTRUGGI MERCATO per eccellenza…ci sarebbe da
intentare una class action EPOCALE!

Tanto che, tra l’altro, loro NON possono adottare le regole Americane (come
fanno…) in Europa…ci sono degli organi addetti al controllo che sono a
segnalargli una piccola cavolata che fanno li rivolterebbero da cima a fondo…

Il problema è che loro ti comprano…sono furbi…ma stavolta non andrà così ;)

Scusate il piccolo sfogo ma visto che si parlava di etica professionale intesa
come azienda non sopporto più questa loro presunzione e tirannia.

Poi soprattutto se sulla nostra pelle a quella dei loro clienti che poi sono
anche nostri clienti, IGNARI di quello che gli può accadere…