[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 05:36:00 +0200

Il giorno 19 agosto 2014 01:32, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx
> ha scritto:

> Aspetta, non hai capito!
> Non paragonavo assolutamente il QL alla C5.
> Ho preso spunto dalla tua frase sul QL solo per riallacciarmi al discorso
> C5 e alla tua frase "era troppo avanti per i tempi". Non mi riferivo certo
> al QL!!

E poi sarei molto stupido a paragonare le due cose, ti pare? :-)
Io il QL ce l'ho, l'ho pagato ai tempi ben 750.000 lire, come ben sai ce
l'ho ancora (in condizioni mint) corredato di Trump Card, floppy,
programmi, ecc.
Sai bene quanto ci tengo, e quanto tengo al recupero del suo software.

Insomma, ti ribadisco che mi riferivo solo a quella ciof... ehm, bellissima
automobile di lusso che è la C5. :-)