[zxspectrum] Re: R: Re: New Divmmc

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Mar 2014 16:01:39 +0100

Il giorno 16 marzo 2014 12:30, Enrico Maria Giordano <

> Ti ho mandato il file ai tuoi due indirizzi (gmail e tiscali) perché gmail
> purtroppo temo non riceva gli allegati. Fammi sapere se ti arriva.

Arrivato, grazie! :-)

> Nell'immagine del dischetto ti ci ho messo i seguenti due file:
>
> +SYS che è il G+DOS (anzi il BetaDOS)
> ROM che è la ROM

Quindi il +SYS che mi hai mandato è G+DOS o BetaDOS?
(o sono sinonimi?)

> Formattando con il BetaDOS mi sono ricordato anche di un'altra miglioria
> che ci avevano fatto: avevano migliorato la formattazione (forse lo skew
> rate o qualcosa del genere) per cui l'utilizzo del floppy diventava molto
> più veloce rispetto alla formattazione con il G+DOS.

Il BetaDOS era l'equivalente dell'Uni-DOS per Disciple?
Max
P.S. esiste in Rete della documentazione sui vari DOS per chi come me non
sa o non ricorda una mazza?