[zxspectrum] Re: R: Re: New Divmmc

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 Mar 2014 09:43:58 +0100

-----Messaggio originale----- From: Simone Voltolini
Sent: Sunday, March 9, 2014 8:15 AM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: R: Re: New Divmmc

Simone,

La mia Discipke non è stata mai modificata in tal senso,
non la vidi mai com'era fatta dentro se non quando presi
il chip UNIDOS ma funzionava davvero da schifo, un sacco
di imcompatibilità di lettura e di scrittura su stessi Floppy
formattati ed usati da me con lo stesso drive.

Tu continui a parlare di queste fantomatiche incompatibilità ma a me non risultano proprio. La formattazione era sempre la stessa...

Pagato una fortuna dal Tedeschi di Micro Spot, probabilmente
era una copia venuta male,

Mi sembra strano.

la gestione delle sottocartelle comunque non mi piacque
tanto.

Vero, nenche a me. Per questo ho usato sempre e solo il BetaDOS per la Plus D. Non ha le sottocartelle ma ha, ad esempio, la possibilità di memorizzare più dei canonici 80 files.