[zxspectrum] Re: R: Re: New Divmmc

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Mar 2014 17:03:10 +0100

Io l'avevo comprata a Milano, da un rivenditore informatico non famoso, a
180+30=210.000 lire. Per i tempi era una bella botta.
Poi dalla Hardital avevo comprato i dischi 3.5" (che allora costavano 4000
lire l'uno!) e il floppy drive doppio esterno con case metallico nero...
figata! E costoso :-(.

Stavo pensando, Simone... forse c'è modo per me di salvare su floppy il
contenuto della mia rom? Se ti passo il file, forse potresti programmare
una Eprom.
Oppure esiste in rete un repository con i dump delle varie versioni delle
rom? Sarebbe bello anche per fini di recupero storico (che a me preme
sempre).