[zxspectrum] Sam Coupè & Sir Clive

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 Mar 2014 17:10:59 +0100

Ho appena trovato la recensione del Sam Coupe del 1990 su Microcomputer di
allora...il listino prezzi di Micro Spot non deludeva mai...tá fat (come si
dice a Mantova)!

A Gianni secondo gli viene un colpo appena mi legge :-)

Poi pilotatissima la recensione, se cosi si può chiamare, anche se tutto
sommato ben dettagliata e con foto interne e varie interfacce.

Che dire allora l'Italia comunque era "avanti" :-)

Dico solo che il mio Sam base preso ieri nuovo ed imballato mi è costato meno
di quanto Tedeschi vendeva il suo allora semplicemente convertendo la valuta
dopo 24 anni...e vale parecchio uno di questi computer oggi se trovato
perfetto...

Quanti si guadagnava allora, mamma mia!

Ho letto anche che il buon Tedeschi conobbe Zio Clive il quale gli regalò gli
schizzi del C5 e gli disse di non avere internet a casa e di tenere come unico
PC un vecchio Apple in quanto i Computer lo distraevano dalle sue invenzioni ^_^

E Tedeschi era un venditore di Land Rover o qualcosa del genere se non ricordo
male :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.