[zxspectrum] Re: R: Re: New Divmmc

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 Mar 2014 08:41:25 +0100

Stavo ripensando che l'upgrade rom della Disciple e mi sa che hai ragione.

La mia l'avevo data ad un amico o si era guastata e ne avevo recuperata poi una
per Mauro Spagnolo per terminare People From Sirius e poi me la sono ricomprata
perché la mia dava i numeri (spesso non connetteva correttamente e non
funzionava bene).

X il Sam ho trovato un'offerta segnalata da altri che poi si è chiusa fuori dai
canali standard. Ho le foto in mano e sembra Incredible ma ancora si trova
nuovo in giro.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.