[zxspectrum] Re: Problema in Sinclair News

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 17:15:44 +0200

Il giorno 13 agosto 2014 16:40, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx
> ha scritto:

> Controllo subito! :-))

Enrico, ho controllato ed è esattamente come il mio.
(Solo che tu hai visto la mia immagine di confronto, che è bitmap e a
risoluzione video per poter fare il print screen ecc.)
La f è impastata (a meno di ingrandire molto, cosa che in DOSPrinter non
succede. E' già definita senza ingrandire), moltissime i hanno i puntini
non separati ecc.