[zxspectrum] Problema in Sinclair News

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 12 Aug 2014 10:11:27 +0200

Purtroppo c'è un problema di irregolarità nella riga verticale che compare in ogni pagina e che separa le due metà. Lo ha confermato Max e purtroppo ho constatato che è proprio così. Non capisco perché non lo faccia (o almeno non l'ho visto) nel rettangolo che circonda tutta la pagina...

In ogni caso, Max ha detto di poterlo sistemare direttamente nel PDF finale. Già che c'ero gli ho anche chiesto di aggiungere lui i numeri di pagina in quanto temo che il procedimento di Carlo gonfi troppo il PDF.