[zxspectrum] Re: Problema in Sinclair News

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 02:09:12 +0200

Il giorno 13 agosto 2014 01:12, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:

> draft e uno LQ/NLQ/ecc.
> usato per la stampa su carta?
>
> Da manuale, il DTP Pack stampa a 60 dpi in draft e 120 dpi in NLQ.

Va bene, allora considero i 120 dpi come risoluzione effettiva.
In effetti, considerata la procedura di stampa che hai descritto, può darsi
benissimo che l'incremento di risoluzione che vedo nella scansione di
Enrico sia apparente.

Sto facendo un confronto serrato tra DOSPRN e DOSPrinter, per capire quale
dei due mantenga meglio i dettagli.