[zxspectrum] Re: Problema in Sinclair News

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 16:26:37 +0200

Il giorno 13 agosto 2014 11:28, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:

> effettivamente la risoluzione massima di stampa del DTP Pack dovrebbe
> essere 120 dpi, ovvero NLQ realizzata mediante tripla passata di una
> stampante compatibile Epson a 9 aghi.

Chissà come DOSPRN/DOSPrinter interpretano quei file di stampa "a tripla
passata"... ho il sospetto che renderizzino solo una di quelle passate, il
che spiegherebbe la qualità inferiore rispetto alla scansione (oltre agli
altri motivi: fotocopie, riduzioni ecc.).