[zxspectrum] Re: Problema in Sinclair News

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 09:51:43 +0200

Dall'archivio Yahoo! Gruppi (10.07.02):

Le mie stampanti sono state invece tutte parallele, grazie alla porta
dell'Opus Discovery: una indimenticabile Citizen 120D, che dopo svariati anni
di lavoro mi fu acquistata per 120.000 lire dallo stesso ET (!), ed una Star LC
24-10, scelta soprattutto perché compatibile con i driver del DTP
Pack, poi finita a negozio di mio fratello.

Carlo

Inviato da iPhone