[zxspectrum] Re: Problema in Sinclair News

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Aug 2014 23:45:50 +0200

Il giorno 12 agosto 2014 23:36, Enrico Maria Giordano <

>  Mi era sembrato con una rapida ispezione visiva, ma riguardando bene

> Hai provato a stampare? Magari su carta viene come la mia scansione.

Non ho provato, ma non c'è modo in cui la stampa possa inventarsi quei
dettagli che vedo nella tua scansione e che non ci sono nel pdf.
Dai, faccio 'sto benedetto file di confronto così ti rendi conto della
differenza...

>  P.S. e se cercassimo un altro programma? Chissà se il risultato migliora..
>>

> Intendi oltre a DOSPrinter e DOSPRN? Ho cercato ma non ho trovato
> nient'altro tranne Printfil che però non sembra riconoscere i codici Epson.
> Se vuoi prova anche tu. E cercane anche tu altri.

Avevo trovato quei tre, non so se ne esistono altri validi. Posso cercare,
anche se temo che diano tutti lo stesso risultato perché il sorgente (il
file .txt) ha quella risoluzione e non di più :-(.