[zxspectrum] Re: Problema in Sinclair News

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Aug 2014 23:36:14 +0200

Mi era sembrato con una rapida ispezione visiva, ma riguardando bene
forse sono molto simili :-(.

Poi genero senz'altro il famoso confronto a 3 (DOSPRN, DOSPrinter,
scansione) e ve lo linko.

Non capisco, una stampa a 24 aghi dovrebbe essere un po' più risoluta...
e in effetti il tuo cartaceo lo è.

Hai provato a stampare? Magari su carta viene come la mia scansione.

P.S. e se cercassimo un altro programma? Chissà se il risultato migliora..

Intendi oltre a DOSPrinter e DOSPRN? Ho cercato ma non ho trovato nient'altro tranne Printfil che però non sembra riconoscere i codici Epson. Se vuoi prova anche tu. E cercane anche tu altri.