[zxspectrum] Re: Paranoia CRT Vs. LCD

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Mar 2014 17:27:51 +0100

-----Messaggio originale----- From: Massimo Raffaele
Sent: Monday, March 24, 2014 3:33 PM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: Paranoia CRT Vs. LCD

Max,

Se ricordate io avevo scritto qualcosa tipo "Uè, non ci sarà
mica in arrivo un flame CRT vs. LCD?"

Infatti. E sei stato purtroppo profetico.

(perché ricordavo bene una discussione simile in passato
su questa ML).

Già, io speravo che fosse acqua passata... :-(

Invece mi sono fatto prendere la mano (leggendo alcune
cose senza senso scritte da Enrico) e sono diventato uno
dei fomentatori... :-(

Appunto. :-)

Comunque non è giusto che continui a dire che quello che ho scritto non ha senso. Puoi non essere d'accordo ma allora limitati ad esprimere il tuo parere contrario. Ok?