[zxspectrum] Re: Paranoia CRT Vs. LCD

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Mar 2014 02:15:05 +0100

Enrico,
mi rendo conto di sembrare un po' talebano (e di questo mi scuso), ma
ricordo alcune nostre discussioni in passato e... quando ti metti in testa
una cosa non c'è modo di farti cambiare idea.
Potrei citarti fonti, links, di tutto e di più... ma servirebbe? Ne avrei
la voglia?
Anche se il mondo dice A (e qui si parla di tecnologia, scienza, non
esoterismo!) ma tu vedi B, basta, per te è B e sarà sempre B.
Non capisco... non credi a quello che scrivo o scriviamo? Siamo tutti
accecati?
Mi scuso di nuovo per lo sfogo notturno (ah, caspita, sono solo le 2...
stanotte forse dormo prima),