[zxspectrum] Re: Paranoia CRT Vs. LCD

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Mar 2014 15:33:21 +0100

Il giorno 22 marzo 2014 18:45, Cristian Crx <crx_ta96@xxxxxxxx> ha scritto:

> Ragazzi, prima di levarmi ufficialmente dalla discussione, mi preme solo
> chiarire un paio di cose:
> - non sono mai stato ne' saro' mai un tifoso di un tipo di monitor
> rispetto ad un altro: per me sono solo strumenti con diverse
> caratteristiche da usare a seconda delle esigenze;
> - non ho mai parlato di accoppiate console moderne-CRT;
> - ho semplicemente avuto la gentilezza di provare a rispondere con parole
> mie ad una richiesta, ammettendo umilmente fin da subito la mia rozzezza.
> Francamente sottolineare le "castronerie" (anche se sicuramente in buona
> [...]

Se ricordate io avevo scritto qualcosa tipo "Uè, non ci sarà mica in arrivo
un flame CRT vs. LCD?" (perché ricordavo bene una discussione simile in
passato su questa ML).
Invece mi sono fatto prendere la mano (leggendo alcune cose senza senso
scritte da Enrico) e sono diventato uno dei fomentatori... :-(