[zxspectrum] Paranoia CRT Vs. LCD

  • From: Cristian Crx <crx_ta96@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Mar 2014 17:45:09 +0000 (GMT)

Ragazzi, prima di levarmi ufficialmente dalla discussione, mi preme solo
chiarire un paio di cose:
- non sono mai stato ne' saro' mai un tifoso di un tipo di monitor rispetto ad
un altro: per me sono solo strumenti con diverse caratteristiche da usare a
seconda delle esigenze;
- non ho mai parlato di accoppiate console moderne-CRT;
- ho semplicemente avuto la gentilezza di provare a rispondere con parole mie
ad una richiesta, ammettendo umilmente fin da subito la mia rozzezza.
Francamente sottolineare le "castronerie" (anche se sicuramente in buona fede)
mi e' sembrato quantomeno superfluo.

Sono solo uno che ha fatto determinate prove pratiche, ha preferito certi
risultati rispetto ad altri, e ha condiviso le proprie idee, tenendo conto che
e' bello cio' che piace :-)

Cristian