[zxspectrum] Re: Paranoia CRT Vs. LCD

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Mar 2014 06:45:38 +0100

Bravo Gianni: anche io ho avuto delle discussioni "accese" con Enrico Maria in
passato e concordo anche con te Max sul fronte tecnico, ma qui siamo tutti
"ragazzi" belli maturi e bisogna apprezzare il buono di tutti noi.

Pensate al grande miracolo di poterci trovare qui tutti insieme a dire la
nostra, nel bene o nel male, a distanza di anni non è semplicemente fantastico?

Emg ha di buono che ci tiene tutti uniti con un po' di curiosità ma anche di
nostalgia.

Poi ognuno è fatto a modo suo e va rispettato.

In passato abbiamo rischiato di perdere personaggi importanti e non voglio che
questo accada di nuovo.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.