[zxspectrum] Re: [OT] Decreto Urbani

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 May 2004 14:09:04 +0200

> Cioè? Il canone Telecom dovrei pagarlo anche se non avessi Alice. Ma che
> c'entra?

allora: fastweb non ha il canone telecom italia. Ha il suo. Se tu spendi 37
+ 12,5 di canone telecom italia è molto di piu' dei miei 25 dove tra l'altro
vado 4 volte piu' veloce... rapporto qualità prezzo non ha confronto

> Ah, ecco. Tutto chiaro. In pratica quei 25 Euro al mese sono solo il
> canone.

già, ma anche se fosse piu' caro di alice io guardo il rapporto qualità
prezzo... Gia' la telecom mi sta abbastanza "antipatica" e poi ho sentito
lamentele da parte di tutti quelli che hanno avuto alice in quanto i
640Kbit/s non sono affatto garantiti e si viaggia piu' o meno come con un
isdn a 2 canali (128Kbit/s = 16Kbyte/s) in molti momenti della giornata.