[zxspectrum] Re: [OT] Decreto Urbani

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 May 2004 12:12:40 +0200

> imho non serve a niente. Credi che loro abbiano compassione? :-)

Sì, in effetti non sono molto in regola, postando.
Guarda, anche secondo me, ma facendo vedere che siamo tutti d'accordo
potrebbero figurare tutte come potenziali disdette per ciò che riguarda la
banda larga, anche se in questo i provider non centrano niente. Ma come? ci
propinano la banda larga, noi la paghiamo fino ad ora e adesso il primo che si
sveglia la mattina dice facciamo il decreto. Stessa storia per i
masterizzatori, li vendono ma ti dicono che non lo puoi usare per materiale
coperto da copyright: ma certo, lo uso per archiviare quattro foto messe in
croce e quando faccio un cd audio è perchè devo conservare un parlato
registrato durante una festa di compleanno... ma per favore!
A parte che la gabella sul supporto, cd o masterizzatore che sia, lo paghi
anche se devi fare cd del genere, che sarebbe un bel 3%.

> 2) a casa mi serve accendere il pc e con fastweb basta premere il pulsante di
> accensione del pc e anche se non navighi sei già in rete.

Sì, ma non navigando non occupi la banda.

> 3) anche se non navigassi credi che "quelli la" vadano a vedere quanto
> traffico ho generato?

Sicuramente no, ognuno è libero di fare ciò che vuole.

> 4) se spegnessi l'hag non potrei telefonare e neppure vedere la tv

Vabbè, senza arrivare a questo, almeno il telefono. Ma perchè con la 2Mbit puoi
vedere anche la tv? mi giunge nuova questa.