[zxspectrum] Re: [OT] Decreto Urbani

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 06 Jun 2004 23:18:17 +0200

At 13.47 25/05/2004, you wrote:

> Aspetta. Come 25 Euro al mese? Sul sito www.fastweb.it parlano di 67
> Euro al mese! Io ho scelto Alice (37 Euro al mese) proprio per questo!

appunto aggiungici il canone telecaz e tieni conto che alice non va piu' di
640K/s :-) Il mio è "tutto a consumo" pero'... se si resta dentro la rete
fastweb per 1 anno è gratis e l'anno successivo è solo 60 centesimi all'ora
(tra un anno passo alla flat). Esiste pero' "un modo" per bypassare il
problema e uscire in internet senza pagare nulla risultando dentro la rete
fastweb e quindi non pagando nulla... ;-) hemm... cough cough

Riesci a spiegare meglio senza comprometterti?... ehm... *cough*