[zxspectrum] Re: Manuali assembly + assembler per Spectrum?!?

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Jul 2007 08:48:48 +0200

Alle sabato 7 luglio 2007, Stefano ha scritto:
> quindi con l'emulatore dos (dosbox) o con Wine per Linux mi confermi che
> Realspec gira anche sotto Linux? Non so come mai i Ramsoft non abbiano
> compilato i sorgenti anche per linux visto che l'hanno fatto per win

Con dosbox non sono ancora riuscito a far girare realspectrum, ma comunque non
mi sono concentrato sul problema perchè fuse funziona molto bene.
RealSpectrum lo uso solo sul PC di mio figlio (win) solo quando ho bisogno del
floppy 'reale'... altrimenti uso fuse sul mio portatile linux ;)
Che distribuzione hai? Io uso slackware e ho fatto i pacchetti tgz di fuse,
playtzx, etc... se ti interessano, fammi sapere.

Ciao
Pino